Giovane e dinamica, 4Dimensional è un'azienda nel settore diversa dalle altre ed è semplicemente... IT SEMPLIFICATO

HQ


Via Posgésa 9 CH-6984 Pura

UFFICIO


Via Pestariso 11 CH-6982 Agno

+41 79 601 94 64

  • rp_style1_img
  • rp_style1_img
  • rp_style1_img

Infrastruttura di rete

Abbiamo disegnato e installato questa infrastruttura di rete per un associazione Luganese composta da un team di 10 utenti.

Direzione lavori, posa dei cavi di rete, design dell’armadio di rete e gestione remota.

L’infrastruttura è disegnata per le dimensioni del team ma è compresa di tutto; Gateway, Firewall, Switch POE, NAS per backup e sharing, UPS, controller di AP WiFi, Stampanti MFD e server per le applicazioni aziendali.

Inoltre mediante software di gestione remoto essa è monitorabile h24 senza bisogno di intervenire on-site.

4Dimensional IT Solutions pensa a tutto

DETTAGLI PROGETTO

Data installazione: 01.02.2020
Tipo di cliente: Associazione
Tipo d’installazione: Network

VPN

Con la VPN l’accesso alla vostra infrastruttura da remoto è sicuro, più semplice che mai e funziona con tutti i maggiori sistemi operativi in maniera nativa.

NAS

Grazie al NAS i vostri dati se ne stanno al sicuro e sono protetti in caso di danneggiamento di uno dei dischi rigidi. Inoltre permette di scambiare file con il vostro team in maniera semplice e veloce.

GATEWAY

Grazie al gateway delle nostre soluzioni per infrastrutture IT farete affidamento ad un potente sistema di gestione della vostra rete e con il firewall integrato il timore di un attacco esterno sarà solo un brutto ricordo.

UPS

L’UPS fornice una sorgente di energia pulita per il vostro armadio di rete e in caso di interruzione della corrente la sua batteria integrata permetterà ai sistemi di spegnersi in modo sicuro.

SERVER APPLICATIVO

Fate girare le vostre applicazioni gestionali all’interno della vostra rete con un occhio di riguardo alla privacy dei vostri utenti.

POE

Grazie alla tecnologia POE aggiungere Access Point, telefoni e altri apparecchi alla vostra rete sarà davvero semplice. Basta mille cavi di alimentazione, di rete e/o di supporto, con il POE il cavo di rete si preoccuperà di portare tutto.
Altri Progetti